dom 18 nov | Benessere Danza

Trattamenti MAORI con Anna SamManawa a Padova

Registration is Closed
Trattamenti MAORI con Anna SamManawa a Padova

Time & Location

18 nov 2018, 14:00 – 18:00
Benessere Danza, Via Giovanni Giolitti, 43, 35129 Padova PD, Italy

About The Event

Finalmente a Padova Anna SamManawa e il suo Trattamento Maori (Mirimiri/Romiromi/Honohono Maori)!

Per tradizione, corpo e spirito sono parti di noi che compongono un essere nella sua totalità. Ecco perché definire questa pratica, massaggio, è riduttivo e quindi trattamento lo definisce più correttamente.

Mirimiri è parte del lavoro sottile. Lavora sul flusso vitale della persona e di quello che gli sta intorno detto “Mauri”. A volte i nostri flussi vitali sono bloccati da traumi e stress, questo accade non solo nel corpo fisico ma anche a livello spirituale/wairua. Mirimiri è cercare il “kore”, il nocciolo emotivo legato al disagio, ascoltando il corpo e leggendone le linee e gli avvallamenti.

Romiromi è manipolazione profonda che coinvolge muscoli, tessuti e ossa. Movimenti di stretching e pressione di punti energetici. Si possono usare diversi strumenti oltre alle mani, quali pietre, cristalli, fronde d’albero, bastoni, tamburi e il canto.

La parte Honohono è una canalizzazione energetica di Terra e Cielo attraverso le mani, serve a equilibrare l’energia e allevia i dolori acuti. Niente di tutto questo trattamento sarebbe possibile senza una Karakia (preghiera/incanto) iniziale, la karakia apre uno spazio protetto per lo spirito ed il corpo nell’abbraccio con i nostri antenati.

Anna SamManawa:

Di origine Maori, appartiene alle tribù Tainui e Aotea. Lavora e studia con la sciamana Maori Erena Rangimarie Rere Omaki da molti anni. Studia e pratica diverse tecniche orientali e occidentali riguardanti il corpo fisico/spirituale e ciò che lo compone. Ha studiato con Atarangi Muru in Nuova Zelanda i metodi Maori e conseguito un biennio come massaggiatore professionista in Italia. Tiene workshop e seminari sulla riconnessione fisica e spirituale agli antenati e agli elementi, attraverso la cultura Maori.

Per fissare il tuo appunamento contatta il 3281635007.

Messaggio riservato agli associati Meraki. Agevolazioni per i partecipanti al Workshop di HAKA | Danza Maori finalmente a Padova!

Registration is Closed

Share This Event