SPIRITUAL AND NATURE

Aggiornato il: 30 set 2018


La Nuova Zelanda è un paese all’insegna della natura ed è popolata al 95% da animali. Ed è appunto la natura a giocare un ruolo importante nella cultura maori. L’espressione "Tangata whenua”, significa "popolo della terra", viene utilizzata per indicare i nativi della Nuova Zelanda. Noi siamo il popolo della terra. Noi siamo parte della nostra terra e ne siamo responsabili, così come dei fiumi, dei laghi, delle montagne, della vegetazione e dell’aria che respiriamo.


Queste sessioni ti coinvolgeranno nel contatto con la natura e nella conoscenza di te stesso. Conoscere, sentire e ascoltare. Ti permette di fuggire dal mondo caotico in cui viviamo e tornare a quando la tecnologia non esisteva e la fretta non era necessaria. Ti conduce dove il tuo spirito può guarirti, pensando a chi sei e da dove vieni. Ti consente di far emergere il tuo istinto primordiale e scoprire la tua forza innata.

Questo ti consentirà non solo di migliorare la conoscenza del tuo IO, ma anche di chi ti sta attorno. Comprenderai l'importanza di appartenere a un gruppo, e di lavorare per divenire tutt’uno con gli altri.


#nature #spiritual

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti